D'ARRIGO GIOIELLI

La Gioielleria D’Arrigo nasce a Roma nel marzo 1951 ad opera di Salvatore D’Arrigo. Oggi è gestita da Valeria D’Arrigo e da suo marito Andrea, nati e cresciuti “dentro ai gioielli” e che con occhio e mano esperta si occupano di offrire ai propri clienti l’imbarazzo della scelta, sia sulle grandi marche che sulla propria produzione. Dal 2021 con l’ingresso in azienda di Valerio, gemmologo e pronipote di Salvatore, si da inizio alla quarta generazione.

PRODUZIONE PROPRIA DI GIOIELLI

La Gioielleria D’Arrigo è una realtà affermata nella vendita gioielli e orologi a Roma. Con la produzione propria di gioielli, si distingue per la perfezione e la purezza delle splendide gemme utilizzate, coniugate a tecniche e design d’avanguardia. Tutti i gioielli presentati sono corredati di certificazione di autenticità e garanzia.

1
2
3
4

SALOTTO ESCLUSIVO

D’Arrigo Gioielli è un punto di riferimento per chi cerca eleganza, artigianato e stile. Un salotto esclusivo dove scoprire gioielli in oro con pietre preziose e una selezione raffinata di orologi delle migliori marche internazionali, con un’attenzione speciale al prestigio del Made in Italy.

Da 70 anni, la Gioielleria D’Arrigo vuole essere un tempio dove chiunque possa celebrare il culto del bello.